Incredibile quanto successo allo stadio Pierluigi Penzo in Venezia-Empoli, gara valida per la 6° giornata del campionato di Serie B.

Serie B: primo gol in carriera per un ex Palermo, ecco chi è

BURLONI

Il Venezia, in vantaggio per 1-0 grazie al gol dell’ex rosanero Luca Fiordilino, attacca nell’area dell’Empoli crossando nell’area di rigore. Minuto 58: il pallone viene liberato dalla difesa ma non si vede più per colpa della nebbia. Per 10 secondi il silenzio totale, dopo quando all’improvviso il Venezia segna il gol del raddoppio. La panchina esplode di gioia e parte la musica dagli altoparlanti dello stadio. Il marcatore però non si riesce a capire: lo speaker non lo annuncia perché non si vede nulla. L’arbitro Valeri raduna a sé i capitani delle due squadre per sospendere la partita: “Non si riesce a vedere da una porta all’altra”.

Playoff Serie B, beffa Frosinone in finale: in A va lo Spezia. La cronaca

INDOVINA CHI

L’umidità sale e neanche il cambio di pallone dal bianco al giallo fluorescente, tra primo e secondo tempo, ha cambiato la situazione. Intanto si cerca di capire il marcatore del 2-0. C’è chi dice Johnsen (e sarebbe il primo gol in B), mentre i compagni abbracciano Forte. La gara però viene rinviata 5 minuti dopo, al 62′. Non si potrà riprendere domani perché è stato giocato più di un tempo. Uno scherzo degno dell’imminente notte di Halloween.

LEGGI ANCHE

Torino, il presidente Cairo positivo al Covid-19: arriva il primo bollettino

Serie C, Paganese-Teramo a rischio: chiesto il rinvio

A Catanzaro le prove per il derby di lunedì… sempre che si giochi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui