L’ultimo ciclo di tamponi per la Paganese non è stato particolarmente fortunato: 7 membri del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. Adesso, verranno effettuate tutte le procedure del caso seguendo il protocollo. La notizia, ha ovviamente messo a repentaglio la sfida di questa sera con il Teramo in programma alle 20:30.

Il Sindaco di Pagani, l’avvocato Nello De Prisco, ha prontamente chiesto il rinvio della gara con una nota sul proprio profilo, che di seguito vi riportiamo:

“Con grande rammarico abbiamo appreso la notizia che sette giocatori della Paganese Calcio 1926 Srl sono risultati positivi al test molecolare per SARS Cov-2, effettuato nella giornata di ieri. Tale evento, come certificato dall’Asl, è ritenuto un focolaio dal punto di vista infettivo-epidemiologico.

Pertanto abbiamo richiesto alla Lega Pro la sospensione della partita Paganese-Teramo, prevista per oggi e al momento rimandata dalle 15.00 alle 20.30 di questa sera in attesa di ulteriore tampone sul gruppo squadra. Speriamo vivamente che il nostro appello sia accolto, affinché l’evento sportivo non possa essere causa di ulteriori contagi nel settore calcio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui