Nella giornata di ieri, Urbano Cairo, presidente del Torino e amministratore delegato di Rcs e Cairo Communication, è stato risultato positivo al Covid-19.

Torino, il presidente Cairo positivo al Covid-19

IL BOLLETTINO

Oggi il primo bollettino sulle sue condizioni di salute dall’Ospedale San Paolo di Milano, dove è stato ricoverato: “Manifesta febbre non elevata e non necessita di ossigenoterapia”.

Nessuna retrocessione in B! Passa il documento di Cairo. Che figuraccia…

ATTENZIONE

Su Instagram, ha voluto scrivere un post di ringraziamento: “Desidero innanzitutto ringraziare i medici e gli infermieri dell’Ospedale San Paolo che si stanno occupando di tutti i pazienti in modo eccellente. Ringrazio poi i tantissimi che mi hanno scritto e mi hanno fatto sentire davvero tanto affetto. Io sto abbastanza bene ma volevo dirvi una cosa importante: nn sottovalutate questo virus . È davvero molto contagioso. Si prende facilmente. Mettete sempre la mascherina Fp2, proteggetevi, lavatevi le mani, usate l’igienizzante e state sempre a distanza. Non andate mai in luoghi affollati e state il più possibile lontano dalle persone più anziane. State in sicurezza il più possibile In bocca al lupo a tutti!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Desidero innanzitutto ringraziare i medici e gli infermieri dell Ospedale San Paolo che si stanno occupando di tutti i pazienti in modo eccellente. Ringrazio poi i tantissimi che mi hanno scritto e mi hanno fatto sentire davvero tanto affetto. Io sto abbastanza bene ma volevo dirvi una cosa importante: nn sottovalutate questo virus . È davvero molto contagioso . Si prende facilmente. Mettete sempre la mascherina Fp2 , proteggetevi, lavatevi le mani ,usate l igienizzante e state sempre a distanza. Nn andate mai in luoghi affollati e state il più possibile lontano dalle persone più anziane. State in sicurezza il più possibile In bocca al lupo a tutti ! ♥️🍀

Un post condiviso da Urbano Cairo (@urbano.cairo) in data:

LEGGI ANCHE

Serie C, Paganese-Teramo a rischio: chiesto il rinvio

A Catanzaro le prove per il derby di lunedì… sempre che si giochi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui