Buone notizie dai tamponi.
Sei negativi in più. Palermo respira.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Sei giocatori del Palermo ieri si sono “negativizzati” e hanno iniziato i nuovi esami medici per ottenere l’idoneità agonistica, necessaria per chi è stato “toccato” dal virus.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea l’esito dei test effettuati ieri dal gruppo rosanero che con i negativi ai tamponi, dispone adesso del numero opportuno per scendere in campo a Catanzaro.
Ieri i calciatori negativi hanno ricevuto da parte dell’Asp l’attestato di fine quarantena cioè non sono più potenzialmente contagiosi.

Attenzione però, due calciatori sono risultati ancora positivi mentre altri due soggetti non sono stati neppure testati in quanto ancora leggermente sintomatici, scrive Vannini che sottolinea come la legge prevede di sottoporre a tampone solo gli asintomatici.

Ma in che condizione saranno adesso i rosanero dopo tanta assenza dai campi di allenamento?
Nella seduta di ieri al Barbera, sotto la direzione di Filippi, vice Boscaglia, si sono effettuate anche prove tattiche ma senza una difesa al completo potendo contare solo su Almici e Crivello, con Mirri e Sagramola in tribuna.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui