Tampone negativo, quarantena finita. Già oggi potrebbero essere in gruppo.
Con il Catanzaro. Mercoledì 4 si gioca. I rosanero con 16 giocatori e due Primavera.
9 i giocatori del Palermo positivi al Covid a cavallo della partita con la Turris. A loro si è aggiunto il tecnico Boscaglia.
13 ottobre – Data di entrata in vigore del Dpcm con cui il governo ha ridotto la quarantena a 10 giorni introducendo il riscontro di un solo test.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

In sei sono tornati negativi. E’ l’esito degli otto tamponi fatti sul primo gruppo di giocatori risultati postivi a cavallo della gara con la Turris (nove più il tecnico Boscaglia).
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che puntualizza come adesso, numericamente, l’organico consente ai rosanero di giocare a Catanzaro.
Sulla base delle nuove indicazioni sanitarie basta un solo tampone negativo e superare le visite mediche per poter tornare ad allenarsi.
L’Asp di Palermo, ieri stesso, ha emesso un documento che certifica per questi sei giocatori la fine del periodo di quarantena liberandoli dall’isolamento forzato, scrive Vitale che sottolinea come il protocollo messo in atto dalla società rosanero ha funzionato perfettamente per cui a Catanzaro si gioca.
Il tecnico Boscaglia, in assenza di comunicazioni ufficiali, rimane in isolamento ma la situazione complessiva del gruppo va decisamente migliorando e attualmente può disporre di 16 giocatori della prima squadra più due giovani della Primavera.
I nomi restano al momento celati dalla privacy, la speranza è che ci sia qualche difensore che possa andare a rimpolpare il reparto arretrato che è stato quello più colpito dal virus. Il Palermo, quindi, inizia a vedere la luce, così come ha visto muoversi qualcosa per il centro sportivo che dovrebbe nascere a Torretta, scrive Vitale in conclusione di articolo.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui