Il nuovo acquisto del Palermo, Gregorio Luperini, si presenta in conferenza stampa descrivendo le sue sensazioni in merito all’arrivo nel capoluogo siciliano.

L’ARRIVO

“Inizialmente non volevo scendere in C perché ho lottato per guadagnarmi la B. Ma appena ho saputo del Palermo ho cambiato subito idea. Non ci ho pensato due minuti ad accettare il Palermo. Mi sento già ambientato, conosco diversi ragazzi per averci giocato insieme o contro”

VIZIO DEL GOL

“Quando ho avuto l’opportunità di giocare con continuità sono sempre andato in rete. È una mia caratteristica. Ma in primis dovrò dare una mano. Centrocampo a due o a tre? Indifferente. Se la squadra gira il modulo non cambia. Faccio tutti i ruoli, anche il terzino”.

RAPPORTO COL MISTER

“Ho notato grande intensità nei suoi allenamenti, non vedevo l’ora. Sono felice e mi abituerò velocemente all’ambiente Palermo. Il mister non ha bisogno di presentazioni, mi ha fatto un’ottima impressione. Sono a sua totale disposizione”.

DI DONATO E PORCHIA

“Li ho sentiti. Con il mister ho instaurato un ottimo rapporto, mi ha consigliato Palermo. Mi ha detto di venire ad occbi chiusi e lo ringrazio. Anche il direttore Porchia è una persona eccezionale. Chissà che in futuro non ci si possa ritrovare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui