Foggia-Follieri: un rapporto che non sembra mai estinguersi del tutto. Le fiamme tornano ad accendersi e a farsi focose dopo le ultime dichiarazioni dell’imprenditore italo-americano Raffaello Follieri, convinto che la trattativa possa definitivamente andare in porto.

Foggia, Follieri non versa il capitale e il sindaco s’infuria

Prenderemo il 100% delle quote, acquista Follieri Capital Ltd”- queste le ultime parole dell’imprenditore ai microfoni di Foggia Città Aperta in cui si evince una trattativa in dirittura di arrivo. Smentita l’ipotesa di ulteriori dubbi sulla validità dei fondi.

Così rimarca Follieri: “Avete scritto che le nostre società non esistono sui registri europei, che sinceramente non so cosa siano, e che Follieri Capital Ltd, con sede a Londra, ha una sterlina di capitale quando sapete benissimo che tutte le società Inglesi vengono costituite in questo modo”. 

Dubbi che non vengono ancora sciolti del tutto, poiché le società del gruppo Follieri non sono presenti né sul Business European Register, né sul portale E-Justice dell’Unione Europea.

Foggia: Follieri non molla la presa, presentata una nuova offerta

Questioni che non sembrano spaventare Follieri che rassicura la piazza: “Per quanto riguarda questa acquisizione siamo di fatto arrivati alla conclusione e i fondi sono già a disposizione in Italia”.

In merito alla tempistica per l’acquisizione afferma: “Dipende solo dal tempo che il notaio inglese impiega a ottenere le postille sul documento notarizzato e per la trasmissione ai due notai Italiani. E con lo stesso documento richiederemo il codice fiscale Italiano”.

LEGGI ANCHE: Trapani, Torma: “Tanti problemi ma ci rimettiamo a disposizione della nuova proprietà”

Palermo, in arresto 11 persone al Capo: avevano ideato un circuito droga perfetto

Palermo, scelti i numeri di maglia per Broh, Rauti e Somma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Io mi auguro di cuore che la cosa riesca, sinceramente mi aspetto il Foggia in Uefa in 5 anni, dato l’immenso potere economico che dice di avere questo gruppo..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui