Palermo

Il Palermo sta finalizzando gli ultimi colpi di mercato per completare la squadra, in cerca di un riscatto dopo la sconfitta a Teramo nel ritorno in Serie C.

Palermo-Potenza e l’ultima ordinanza di Musumeci. Ecco cosa potrebbe cambiare

OLTRE VENTI

Gli ultimi ad arrivare in città sono stati il centrocampista Jeremie Broh, l’attaccante Nicola Rauti e il difensore Michele Somma, quest’ultimo ufficializzato questa mattina. Di conseguenza scelti anche i rispettivi numeri di maglia: per Broh c’è la 21, Rauti ha preso la 23 e Somma è l’erede della 24 di Crivello.

Palermo, svelati i nuovi numeri di maglia: Crivello prende la 6, la numero 10…

COSA MANCA

Il Palermo ha così 22 giocatori in rosa. A oggi, la lista di una rosa in Serie C prevede 23 giocatori, ma presto sarà allargata a 25, includendo i due classe 2001 di categoria, slot già presi da Silipo e Fallani. In questi ultimi giorni di trasferimenti, la società rosanero punterà a prendere un centrocampista in grado di aumentare la qualità in mediana, con Luperini sui radar, e un terzino destro di ruolo, date le indisponibilità di Accardi e Doda, con i soli Peretti e Marong (ancora non presente nella rosa) adattabili sulla fascia.

LEGGI ANCHE

Palermo, niente Pettinari: l’attaccante andrà al Lecce

[FOTO] Santana col Palermo in tutte le categorie. La dedica della società

Domani alle 17:30 conferenza stampa al Barbera: novità riguardo il museo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui