calendario serie c 2021 2022

E’ arrivato il Giorno del Giudizio, così inizia Bargellini analizzando il momento attraversato dalla Lega Pro, quel giorno che potrebbe mettere fine a tanti ritardi a questa stagione di serie C, iniziata non solo all’insegna del calcio, ma con lo sfondo norme sanitarie e aule di tribunale.

E’ il giorno in cui Picerno e Bitonto conosceranno il proprio destino, dopo che entrambe le squadre sono state accusate di combine per un match risalente al maggio 2019. Una gara che ha permesso ai lucani di centrare la prima storica promozione in Serie C e che oggi potrebbe costarle proprio il medesimo palcoscenico.

Serie C: dopo 21 anni il Livorno è pronto a cambiare proprietà. Caso Picerno-Bitonto, è bagarre…

Oggi verranno presi in esame gli appelli presentati dai due club che contestano la sentenza di primo grado che estrometteva entrambe le squadre dalla prossima edizione della serie C.

C’è attesa di capire quale sarà il giudizio definitivo soprattutto per il Picerno. Se per il Bitonto, ad attendere c’è il Foggia, per la squadra lucana tante sono le squadre pronte ad approfittare di questa opportunità in base alla dicitura con cui il Picerno potrebbe essere punito. Dalla riammissione del Rende (Bisceglie e Rieti altre due spettatrici molto interessate) bisognerebbe passare alla compilazione di una graduatoria per i ripescaggi, che rimetterebbe in gioco anche società di altri gironi.

Tutto si riflette sulla compilazione dei calendari, ecco l’idea di Ghirelli: un sorteggio con tutte e sessanta le partecipanti già definite.

Protesta dei calciatori, stop al calendario: l’inizio del campionato è un’incognita

La situazione del Trapani è sempre più nera: i tifosi si sono mobilitati insieme agli imprenditori per rilevare le quote di maggioranza. Le cifre proposte non collimano con le richieste della società, il tutto mentre il calciomercato va avanti e la società granata non ha acquistato nessuno.

Chi sta investendo molto in questi giorni di mercato sono Padova e Sambenedettese: la prima basando i propri colpi su uomini di esperienza come Paponi, Jefferson, Della Latta, Kresic e Valentini; la Sambenedettese invece è pronta a regalare spettacolo con i suoi acquisti argentini: Maxi Lopez, Lescano e Chacon tra tutti. 

LEGGI ANCHEBoscaglia gioca all’attacco: “Palermo bene, ma c’è bisogno di rinforzi”

Boscaglia ha le idee chiare: “Super Palermo con 4-5 rinforzi”

Petralia 2020, day 18: il programma di oggi del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui