Il tecnico: “La società sa cosa serve. E mi fido ciecamente dei dirigenti”.
Buon feeling. “Gruppo sano, predilige lo stare insieme. Chi arriva riesce a integrarsi subito grazie a chi c’è”.
2 le promozioni in Serie B conquistate da Boscaglia, con il Trapani nella stagione 2012-2013 e con l’Entella nel campionato 2018-19. Sempre promosso col primo posto.
Roberto Boscaglia, 52 anni, di Gela, ha guidato dal 2004 Akragas, Alcamo, Nissa, Trapani, Brescia, Novara ed Entella. E’ appena arrivato al Palermo.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

E’ il momento di tirare la prima linea, quella che segna la fine di un ritiro anomalo, blindato e senza amichevoli, a causa del protocollo anti-Covid, e con un organico ancora incompleto.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che riporta le dichiarazioni del tecnico rosanero al termine del ritiro madonita:
“Abbiamo lavorato molto bene, dal punto di vista agonistico, tecnico e tattico. È chiaro che non siamo completi, è l’unica nota negativa, ma ci sono stati problemi per tutte le squadre. Il Palermo ha una buona base che deve essere limata… Se dovesse iniziare oggi il campionato tutti sono pronti… Oggi abbiamo bisogno di 4-5 elementi per sistemare tutti i reparti. Quanto all’esperienza, bisogna vedere che cosa s’intende. Se troviamo uno di 23 anni che ha fatto 4 campionati, per me questa è già esperienza… Sicuramente l’attacco avrà bisogno di qualche pezzo ancora… Il Palermo deve andare in campo per vincere, ragionando sempre sulla prossima gara, non pensare al progetto…”.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui