Il terzino di scuola interista ha giocato ad Arezzo.
Dopo l’arrivo di Palazzi si attendono altri due innesti a centrocampo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il Palermo di Boscaglia col 4-2-3-1. La difesa è già ok

Un terzino sinistro per completare la difesa. Boscaglia si è pubblicamente esposto sull’ultimo tassello da aggiungere nel reparto arretrato e dopo le titubanze su Rizzo, il Palermo si sta concentrando su un altro profilo.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come il Palermo pensa di muoversi anche per portare in rosa un terzino sinistro come ha espressamente indicato in conferenza mister Boscaglia.

Siamo in mezzo alla strada

Attenzionato Niccolò Corrado, esterno difensivo sinistro di scuola Inter, 20 enne all’Arezzo nell’ultima stagione, con cui ha giocato 20 gare ed un gol. E’ di proprietà dell’Inter che adesso potrebbe girarlo in prestito in B o in C per un’altra stagione e qualora a Milano dovessero decidere di fargli fare un altro anno in Lega Pro (con maggiori chance di giocare), il Palermo sarebbe in prima fila, scrive Giardina che puntualizza come al momento non è una vera trattativa ma un interessamento.

Corrado sembra aver scavalcato Rizzo nelle gerarchie della dirigenza rosanero anche perchè l’ex Trapani vorrebbe delle garanzie di impiego maggiori per accettare di scendere di categoria. Boscaglia lo conosce per averlo lanciato ai tempi delle giovanili del Trapani ed il suo nome resta in lizza.
La difesa non è il reparto dove si cercano maggiori innesti: a centrocampo sembra raffreddarsi la pista Bianche anche perchè Taibi, ds dei calabresi, ha dichiarato il giocatore incedibile. Ferma anche la trattativa Corazza.

Palermo, infortunio per Pelagotti: il comunicato del club

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui