Direttamente dal ritiro a Petralia del Palermo, parla in conferenza stampa Mario Alberto Santana.

Cosa dico sui primi acquisti e l’allenatore? Tutto positivo, tutti si sono inseriti, hanno trovato un gruppo che li ha saputi accogliere, sono tutti molto contenti. Ancora è presto, dobbiamo lavorare tantissimo comunque. Sono molto carico e ho lavorato tanto per arrivare qui nel migliore dei modi. Ho tanta voglia e sto bene, poi col tempo migliorerò ancora”

Maglia Palermo: già in vendita la divisa d’allenamento

Ruolo? Sono un esterno ma ho fatto anche la punta. Il mister in questo periodo imparerà a conoscermi e troverà un posto dove collocarmi per essere utile alla squadra. Voglio lasciare il segno, ovvio, da quando mi alzo la mattina penso a lasciare il segno”.

Sfida aperta tra Palermo e Bari per un attaccante dalla B: ecco di chi si tratta

”Sto tranquillo, come ho detto prima sono molto carico per potere guadagnare un posto in questa squadra. Come affrontiamo il campionato? Siamo il Palermo, ma bisogna affrontare il campionato con grande umiltà. Cercheremo di mettere tutti in difficoltà. Sto bene e riesco a fare tutto quello che fanno i ragazzi, quindi sono molto fiducioso”.

“Sappiamo tutti quanti dove siamo e sappiamo quanto pesa indossare questa maglia. Ho avuto la fortuna di indossarla qualche hanno fa, ma credo che ogni giocatore che viene si cala subito nella parte. Che effetto fa essere stato dalla A alla D qui col Palermo? E’ bello, ma l’importante è non porsi mai limiti, l’importante è andare in campo e dimostrare quello che uno sa fare. Sono sempre in testa al gruppo perchè sono fatto così, non è un caso, voglio essere sempre il primo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui