Il Palermo si prepara nel ritiro di Petralia Sottana in vista del prossimo campionato di Serie C. L’attaccante e capitano Mario Alberto Santana in videoconferenza stampa: segui le dichiarazioni in diretta!

   LIVE   

13:37 – La conferenza è terminata

13:36 – “Saraniti e Valente? Si sono inseriti benissimo, mi sembrano due ragazzi molto intelligenti e si sono integrati alla grande. Ritiro? Ci siamo, stiamo arrivando, ma per ora non ci penso. Penso a fare bene solo sul campo e quando capisco che non riesco più a dare qualcosa dal punto di vista fisico e mentale smetto. Per ora voglio solo godermi questo ritiro e stare coi ragazzi”.

13:35 – “Martinelli lo sentiamo ogni giorno e ovviamente lo aspettiamo. E’ una persona importante per noi e un giocatore fondamentale. Lo aspettiamo a braccia aperte. Boscaglia mi ha dato un’impressione molto positiva, ha le idee chiare e questo a noi giocatori fa bene. Se lavoriamo così possiamo toglierci soddisfazioni. Cosa dico ai giovani? Non è la D, è la Serie C, per loro è una possibilità importante. Noi dobbiamo fare vedere loro come ci si allena, devono guardarci e imparare”.

13:35 – “Sappiamo tutti quanti dove siamo e sappiamo quanto pesa indossare questa maglia. Ho avuto la fortuna di indossarla qualche hanno fa, ma credo che ogni giocatore che viene si cala subito nella parte. Che effetto fa essere stato dalla A alla D qui col Palermo? E’ bello, ma l’importante è non porsi mai limiti, l’importante è andare in campo e dimostrare quello che uno sa fare. Sono sempre in testa al gruppo perchè sono fatto così, non è un caso, voglio essere sempre il primo”.

13:29 – “Sto tranquillo, come ho detto prima sono molto carico per potere guadagnare un posto in questa squadra. Come affrontiamo il campionato? Siamo il Palermo, ma bisogna affrontare il campionato con grande umiltà. Cercheremo di mettere tutti in difficoltà. Sto bene e riesco a fare tutto quello che fanno i ragazzi, quindi sono molto fiducioso”.

13:27 – “Ruolo? Sono un esterno ma ho fatto anche la punta. Il mister in questo periodo imparerà a conoscermi e troverà un posto dove collocarmi per essere utile alla squadra. Voglio lasciare il segno, ovvio, da quando mi alzo la mattina penso a lasciare il segno”.

13:22 – Santana: “Cosa dico sui primi acquisti e l’allenatore? Tutto positivo, tutti si sono inseriti, hanno trovato un gruppo che li ha saputi accogliere, sono tutti molto contenti. Ancora è presto, dobbiamo lavorare tantissimo comunque. Sono molto carico e ho lavorato tanto per arrivare qui nel migliore dei modi. Ho tanta voglia e sto bene, poi col tempo migliorerò ancora”.

13:15 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, l’attaccante e capitano Mario Alberto Santana in conferenza stampa in diretta dal ritiro di Petralia Sottana. Tra poco le sue parole

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui