A parlare dal ritiro di Petralia è il veterano del Palermo Mario Alberto Santana, che ha così risposto alle domande dei giornalisti.

SULLE CONDIZIONI DI ALESSANDRO MARTINELLI

“Martinelli lo sentiamo ogni giorno e ovviamente lo aspettiamo. E’ una persona importante per noi e un giocatore fondamentale. Lo aspettiamo a braccia aperte. Boscaglia mi ha dato un’impressione molto positiva, ha le idee chiare e questo a noi giocatori fa bene. Se lavoriamo così possiamo toglierci soddisfazioni. Cosa dico ai giovani? Non è la D, è la serie C, per loro è una possibilità importante. Noi dobbiamo fare vedere loro come ci si allena, devono guardarci e imparare”.

Santana: “Voglio lasciare il segno. Da quando mi alzo la mattina penso a lasciare il segno”

I NUOVI ARRIVI IN ATTACCO

“Saraniti e Valente? Si sono inseriti benissimo, mi sembrano due ragazzi molto intelligenti e si sono integrati alla grande. Ritiro dal calcio? Ci siamo, stiamo arrivando, ma per ora non ci penso. Penso a fare bene solo sul campo e quando capisco che non riesco più a dare qualcosa dal punto di vista fisico e mentale smetto. Per ora voglio solo godermi questo ritiro e stare coi ragazzi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui