Il Monza sta facendo un mercato molto ambizioso in vista del prossimo campionato di Serie B. La società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sta costruendo una squadra che – da neopromossa – vuole puntare come minimo ai playoff, per poi ambire al sogno Serie A.

Il Palermo guarda al centro. Caccia a Colpani e Carriero

DENTRO ANCHE LUI

Infatti, dopo gli acquisti di Maric dall’Osijek, Gytkjaer dal Lech Poznan e Barberis dal Crotone, si aggiungere anche quello di Andrea Colpani. Il centrocampista classe 1999 arriverà dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerà d’obbligo in caso di una storica promozione nella massima serie. La firma arriverà la settimana prossima.

Palermo, trattativa avviata per Colpani dell’Atalanta

NELL’ULTIMA STAGIONE

Fino a qualche settimana fa è stato in prestito al Trapani, ottenendo 36 presenze e 4 assist, insufficienti per salvare la squadra in Serie B, complice anche la penalizzazione di 2 punti in classifica. Inoltre, in questa sessione di mercato, Colpani è stato accostato anche al Palermo, che – dopo l’accordo e il futuro annuncio con mister Roberto Boscaglia – opterà per altri profili.

LEGGI ANCHE

Boscaglia dice sì al Palermo. Via al piano per tornare in B

Il Bitonto rischia di perdere la Serie C… e il Foggia spera

Eccellenza, cancellate Cephaledium, Geraci e Scordia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui