Il Palermo potrebbe dare inizio al proprio calciomercato con l’arrivo di un giocatore cresciuto nel vivaio dell’Atalanta. Stiamo parlando di Andrea Colpani, calciatore attualmente in prestito al Trapani.

LO STATO DELLA TRATTATIVA

Secondo quanto riportato da Trapanigranata.it Rinaldo Sagramola sta avviando i primi colloqui per capire la reale fattibilità della trattativa per portare in Serie C il ragazzo. Attualmente pare che ci sia stato un semplice pourparler tra le parti, ma nei prossimi giorni potrebbero sorgere interessanti novità in merito.

Palermo, per il centrocampo spunta un ex Juventus

 LA CARRIERA

Colpani al Trapani è alla prima esperienza al di fuori della primavera atalantina. Con i granata il calciatore in stagione ha collezionato 31 presenze condite da 2 assist, attirando su di sé l’attenzione di numerosi club di Serie B. Con la formazione giovanile dell’Atalanta il giocatore nel corso della stagione 2018/19 ha raccolto 10 gol e 5 assist in 25 presenze.

Da Garufo a Beruatto e Liviero: Palermo lavora per nuove corsie

L’IDENTIKIT

Nato l’11 maggio 1999, il giocatore granata è dotato di un buon senso del gol grazie al suo ottimo movimento senza palla, il che gli consente di trovarsi spesso in una situazione favorevole per andare in rete. Il dinamismo del ragazzo gli consente di occupare sia la posizione centrale del campo, che quella mediana o da trequartista.

LEGGI ANCHE

Palermo-Bergamo, una bella storia d’amore: al Barbera presenti i costruttori dell’ospedale da campo di Bergamo

Chiesto rinvio a giudizio per 9 haters: avevano minacciato e insultato Mattarella

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui