sagramola castagnini

Nella lista dei rinforzi per il nuovo centrocampo, i due giovani del Trapani e del Monopoli ai primi posti.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Il piano d’intervento sul mercato ha delle indicazioni ben precise e il Palermo si sta portando avanti con il lavoro su questa direzione.
Questa l’apertura dell’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come i movimenti di mercato del club rosanero si muovano in parallelo con quelli per il nuovo allenatore su cui Caserta resta favorito anche in virtù di un contatto già avvenuto. Ma non sono da escludere altre alternative.
Sul piano dell’organico il Palermo ripartirà dai 7 senatori e da 7-8 under che il club proverà a trattenere in qualsiasi modo. Gli interventi dunque potrebbero riguardare soprattutto due attaccanti, un centrocampista e due terzini, con particolari esigenze sulla fascia sinistra dove Vaccaro non sarà probabilmente riconfermato.
In cima alla lista dei desideri ci sono due nomi: Andrea Colpani e Giuseppe Carriero. Due giovani dalle caratteristiche molto interessanti, uno di 21 e l’altro di 22 anni; il primo in forza al Trapani ma di proprietà dell’Atalanta, il secondo al Monopoli in prestito dal Parma, scrive Vitale che analizza le caratteristiche e i numeri dei due giovani centrocampisti.
25 le presenze collezionate da Colpani in B con la maglia del Trapani. Il suo cartellino è dell’Atalanta che lo ha girato in prestito al club granata.
16 le gare disputate con la maglia della Nazionale Under 20 di cui 4 nel Mondiale Under 20 dello scorso anno.
4 le reti di Carriero con il Monopoli. Un poker di sassate dalla distanza che hanno infilato Catania, Reggina,Bisceglie e Francavilla.
6 le squadre dove ha militato. Sono Renate, Bellinzago, Casertana e Parma, Catania e Monopoli.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui