Ricomincia la Champions League dopo il lockdown e la protagonista è subito la Juventus che esce dagli ottavi di finale contro il Lione, nonostante la vittoria all’Allianz Stadium per 2-1.

Se la Juventus punta su Pirlo, il Palermo può scommettere su De Rossi

CHE RIENTRO

Durante la lunga pausa era quasi l’unico pensiero: l’obiettivo però è stato fallito, complice anche il calo di rendimento delle ultime giornate di campionato a Scudetto ormai conquistato. Il Lione passa in vantaggio al 12′ grazie al rigore trasformato da Memphis Depay, al rientro dopo l’infortunio. Francesi di fatto avanti per 2-0 con il vantaggio dell’andata.

Serie A, la Juventus conquista lo scudetto contro la Sampdoria: primo trofeo per Sarri

C’E’ DUE SENZA TRE

La rimonta dei bianconeri c’è ma è insufficiente per la qualificazione. Cristiano Ronaldo vuole ripetersi come l’anno scorso contro l’Atletico Madrid ma stavolta non ci riesce. Il pareggio al 43′ sempre su calcio di rigore e la meraviglia al 60′ confezionano la rimonta del match. Punteggio totale sul 2-2 ma il Lione, rispetto alla Juventus, è in vantaggio per i gol segnati in trasferta (uno all’andata, 0 quelli dei bianconeri). Domani tocca al Napoli contro il Barcellona per tenere alto il tricolore nell’Europa che conta.

LEGGI ANCHE

Fallimenti, presunte combine, iscrizioni, ripescaggi: l’estate torrida della Serie C

Lotta tra Commisso e la burocrazia italiana: ”Voglio investire. In Italia non…”

[VIDEO] Australia, Diamanti pazzo a 37 anni: due ‘scavetti’ portano il Western United alla vittoria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui