Biasci palermo catanzaro

Il mercato in entrata del Palermo per la prossima stagione di Serie C deve ancora iniziare, con i tifosi che non vogliono più aspettare. Solo movimenti in uscita con le cessioni di Ricciardo (Seregno), Lucera (Acireale), Mendola (Misilmeri), Vaccaro (Pontedera) e Ficarrotta (Sant’Agata).

OBIETTIVO BOMBER

Sembra però che qualcosa sembra muoversi. I rosanero hanno bisogno di trovare il classico bomber di categoria, che trascini la squadra verso la promozione diretta. Tra i tanti nomi che sono usciti in questi giorni, c’è quello di Tommaso Biasci, attaccante del Carpi con cui nell’ultima stagione ha realizzato 17 gol in 30 presenze tra campionato, coppe nazionali e playoff.

INDIZI

Con una storia pubblicata nel proprio profilo Instagram, il giocatore mostra di essere atterrato a Palermo intorno alla mezzanotte all’Aeroporto Falcone Borsellino.

In seguito al suo arrivo, ha raggiunto l’attaccante rosanero Accursio Bentivegna. Entrambi sono stati compagni alla Carrarese, e dato il loro rapporto d’amicizia, Bentivegna avrà espresso il suo pensiero a Biasci riguardo la città di Palermo, per farsi un’idea sull’ipotetico futuro.

LEGGI ANCHE

Pianeta Serie A, 38° giornata: l’analisi di fine turno

Palermo, per la C serve un pieno di esperienza

Il colore rosanero fa paura

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui