Una importante partnership è quella siglata tra due realtà “vincenti” del panorama sportivo palermitano. Da un lato la squadra di calcio a cinque del Palermo Futsal Eightyniners, che al termine di una stagione trionfale ha fatto ritorno nel campionato regionale di C1, e dall’altro il nostro sito che negli ultimi mesi si è ritagliato un posto di rilievo tra i portali sportivi cittadini.

L’accordo prevede che TifosiPalermo.it diventi media partner della società gialloblù che avrà ampio spazio sul nostro sito e su tutti i nostri canali social. Dall’altra parte l’Eightyniners avrà il nostro logo in bella mostra sulla maglia. Diversi gli eventi in fase di studio che le due realtà stanno pensando di organizzare anche per festeggiare il 30° anno di attività di quella che è tra le più longeve realtà del calcio a cinque.

“Siamo davvero felici – dice Alessandro Cuttitta, presidente del Palermo Futsal Eightyniners – di questa partnership. E’ la prima volta che ci capita di siglare un accordo del genere e averlo fatto con una realtà giovane e in forte crescita come tifosipalermo.it è per noi un grande piacere. Questa partnership sono convinto che ci darà anche la possibilità di programmare qualche evento insieme, non per forza legato solo al calcio a cinque. Penso ad esempio anche al Padel considerato che la nostra struttura ha ben cinque campi di ultima generazione”.

Il Palermo Futsal Eightyniners, infatti, ha nel Centro Sportivo Trinakria, all’interno del quale si trovano quattro campi di calcio a sette, due campi di calcio a cinque, un campo di calcio in terra battuta e cinque campi da padel, la sua casa.

“Quando c’è stata prospettata la possibilità di diventare partner dell’Eightyniners – dicono Carlo e Dario Cangemi, rispettivamente direttore ed editore di tifosipalermo.it – abbiamo subito accettato con grande entusiasmo. Anzi ringraziamo chi ha permesso che si celebrasse questo matrimonio all’insegna dei valori comuni che abbiamo immediatamente riscontrato nella dirigenza gialloblù, fatta di persone per bene ed appassionate. Speriamo insieme di riuscire a raggiungere nuovi e sempre più ambiziosi risultati. Per questo motivo non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo ad Alessandro Cuttitta e alla sua società”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui