L’attaccante è legatissimo alla maglia 32, ma gli anni sono 35. E intanto spunta Sarao.
Trattative- Il suo destino dipenderà dagli altri sviluppi del mercato.

5 i gol di Sforzini col Palermo nella stagione interrottasi a marzo, in 14 presenze, di cui 5 schierato da titolare.
377 le partite di Sforzini in 17 anni di carriera, dagli esordi col Sassuolo al Palermo.

LA SCHEDA- Ferdinando Sforzini è nato a Tivoli. Passato per le giovanili di Napoli e Lazio debutta a Sassuolo in C2. Poi un tour continuo:
Verona,Modena,Vicenza,Ravenna,Grosseto,Avellino, Bari, i romeni del Cluj, Grosseto,Pescara, Latina,V.Entella, Pavia,Viterbese,Avellino, Cavese(una presenza) e Palermo. Nel suo palmares i tornei di D vinti con Avellino e Palermo.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Per un attaccante che va (Ricciardo), un altro che spera di rimanere (Sforzini).
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco che sottolinea come domani scadrà il contratto dell’attaccante rosanero che avrebbe però voglia di continuare il suo percorso in rosanero.
Sforzini aspetta, non gli è stato proposto un rinnovo ma neanche gli è stato dato il benservito al momento della partenza per le vacanze.
La speranza di Sforzini è sostenuta anche dai numeri: la sua parte in D l’ha fatta appieno: 5 gol in 14 partite, di cui solo 5 giocate da titolare, per una media-gol di tutto rispetto (una rete ogni 120’). La sua annata è stata fortemente condizionata dalla frattura al perone.., scrive Di Marco che sottolinea l’apporto importante di Sforzini nel momento in cui ai rosanero mancavano contemporaneamente Ricciardo e Santana.
Per un attaccante che aspetta dei segnali dalla società, c’è uno che si propone: è il caso di Sarao, appena promosso inBcon la Reggina. Il
centravanti milanese ha un altro anno di contratto in Calabria, ma quasi certamente cambierà aria e non ha nascosto ad amici palermitani che l’idea di indossare la maglia rosanero lo alletta tantissimo
, scrive Di Marco in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui