Il Segretario della Lega Matteo Salvini, apre al vaglio la possibilità di riaprire gli stadi,ospite della trasmissione “Aria Pulita”, ecco le sue dichiarazioni:

Il calcio è una realtà che dà lavoro a migliaia e migliaia di persone“, in questo senso Matteo Salvini, auspica un ritorno alla normalità anche nel settore sportivo. “Secondo me riaprendo anche gli stadi al pubblico, ovviamente non completo. Perché non riaprire San Siro con una capienza limitata tipo di 20mila persone? Riaprono i cinema, i teatri, i musei e in questo momento il lavoro, insieme alla salute, viene prima di tutto“.

Fosse per me riaprirei con cautela e con distanza anche il mondo dello sport al lavoro e ai tifosi“, afferma il leader del Carroccio.

Arriva anche il commento sulla notizia dei 28 immigrati positivi al coronavirus sbarcati in Sicilia: “Stiamo tenendo sotto i controlli l’Italia e gli italiani e ci mancano barchini e barconi. Quella nave è una follia come costo, come rischio e adesso abbiamo scoperto che è una follia anche dal punto di vista sanitario. Il fatto che siano triplicati gli sbarchi di immigrati solo via mare dall’anno scorso è una cosa che non mi dà pace”.

Per quanto riguarda l’Emergenza Covid-19, per l’Ex ministro dell’Interno non c’è da temere:
E’ inutile continuare a terrorizzare le persone, possiamo dire che in Italia fortunatamente, naturalmente bisogna continuare a essere prudenti, la situazione è sotto controllo“.

LEGGI ANCHE[VIDEO] Vincenzo De Luca:Salvini ha la faccia come il suo fondoschiena. Il 2 giugno ha violato tutte le norme!

Salvini in Sicilia: La mafia non è stata vinta. Mentre gli altri fanno passerelle vip, io ho scelto di

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui