A Piazza Marina è stata vittima di una violenta aggressione adoperata dal fidanzato:  lei una giovane ventiseienne Brasiliana, ha subito una profonda lacerazione al collo e al viso e adesso si trova ricoverata in terapia intensiva al Civico di Palermo.

L’uomo (trenta anni), di Palermo,  è stato condotto in carcere con l’accusa di tentato omicidio per aver aggredito la fidanzata con una bottiglia rotta. All’udienza di convalida del fermo, il giovane ha deciso di non rispondere alle domande del giudice: convalidata la custodia cautelare in cardere.

Questo emerge dai verbali della Polizia : “Il volto era visibilmente tumefatto, il collo presentava un’evidente lacerazione sul lato sinistro con copiosa fuoriuscita di sangue, i vestiti della vittima erano completamente intinti di sangue. La stessa, in stato di semi-coscienza, riferiva di essere stata vittima di un aggressione e di essere stata colpita dal proprio fidanzato.

La ragazza si trovava da sola a Palermo, per coronare il suo sogno d’amore. Aveva lasciato Perugia dove viveva da diverso tempo . E proprio i suoi tanti amici perugini si sono attivati tramite una petizione su Facebook lanciando una raccolta fondi per supportare la ragazza che si trova a Palermo senza vestiti e senza soldi.

Ecco il testo della petizione dei ragazzi di Perugia: “Non ha più nulla! Né vestiti, né oggetti personali, né supporto dei propri amici, nulla. La sua famiglia è in Brasile, è sola. Le è stato tolto il sorriso e sono state aggiunte molte cicatrici. Aiutiamola! I soldi le saranno spediti con certificazione di arrivo. Le serviranno per ricominciare e poter tornare a Perugia dove i suoi amici l’aspettano con un abbraccio. Un piccolo contributo da parte di tutti noi può fare la differenza!. I soldi serviranno per cure mediche, acquisto vestiario e cose essenziali per la sopravvivenza, possibile acquisto biglietto Brasile-Italia per la madre. Mano sul cuore ragazzi, giovani e adulti!!
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui