Palermo

L’acquisizione è a titolo definitivo non oneroso con diritto di recompra.
I sei prestiti sono Kraja, Felici, Silipo, Langella, Peretti e Fallani.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola

Operazione under, per adesso c’è questo nelle priorità del Palermo. Per il resto, a cominciare dall’allenatore, il tempo è dalla parte dei rosanero.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
Più che all’allenatore i dirigenti rosanero in questa fase sono al lavoro per cercare di trattenere qualcuno degli under più interessanti. Ma non si cercheranno altri prestiti, nemmeno con diritto di riscatto: la volontà è puntare al titolo definitivo. Progetto ambizioso che per essere realizzato deve prevedere un metodo particolare: acquisire il cartellino del giocatore senza versare denaro ma garantendo un diritto di recompra al club di appartenenza, in uno o un paio di anni. Qualora poi la società in questione non fosse più interessata al suo ex giocatore, verrebbe garantita una percentuale sull’eventuale rivendita , scrive Vitale.
Sagramola e Castagnini si stanno muovendo sulle orme del loro passato a Brescia e così facendo sembrano ben avviate le trattative per i vari Kraja(Atalanta), Silipo (Roma), Peretti (Verona), Fallani (Spal), Langella (Pisa). Discorso più complesso quello che riguarda Felici, il cui destino appare fortemente legato a quello del Lecce e della sua eventuale permanenza in serie A.
Per Lucca, ormai andato in scadenza con il Torino, c’è una sorta di prelazione con il suo procuratore mentre Doda è del Palermo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui