L’argentino primo acquisto.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Trentanove anni a dicembre. Portati alla grande. Mario Santana, l’anno scorso, primo colpo di mercato e simbolo della rinascita, diventa anche il primo “acquisto” della nuova stagione in C, dopo la guarigione dal grave infortunio.
Inizia così l’ articolo di Salvatore Geraci che ci informa sulle condizioni di salute e sulla voglia del capitano rosanero di tornare presto in campo.
Il futuro in rosanero è garantito, ed al momento sembra più in campo che da dirigente. La ripresa dall’infortunio procede velocemente e se il campionato non si fosse fermato, avrebbe anche potuto giocare qualche gara finale.
La soddisfazione dello staff rosanero nelle parole del responsabile sanitario, dott. Matracia: “Mario è guarito nei tempi previsti, e anche prima, grazie all’apporto costante dello staff sanitario e dei consulenti della società: il dott. Mosca che l’ha operato; e l’ecografista, prof. Iovane, che l’ha seguito in fase di recupero. Sarebbe stato, addirittura, quasi pronto per l’eventuale ripartenza, ormai ha ripreso anche a calciare. Le prossime settimane gli consentiranno di presentarsi in ritiro nelle migliori condizioni”

Il suo apporto determinante durante il campionato anche quando dopo l’infortunio, con le stampelle, è sempre stato accanto ai compagni, in casa e in trasferta, ha dato una mano a Pergolizzi, ha dispensato consigli e modi di comportarsi, scrive Geraci.
Basta un solo gol in serie C per diventare l’unico calciatore rosanero ad aver segnato in tutte le categorie, coppe incluse.
Volete incontrarlo? Scrive Geraci in conclusione di articolo, basta passare dallo stadio, per lui il campionato non è finito. In attesa del clamoroso rientro, dopo la rottura del tendine d’Achille, non salta una seduta (riposo solo la domenica).
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui