Le altre siciliane. Il Marina di Ragusa brinda alla salvezza, il Troina spera nella riforma dei campionati
Licata, il futuro passa dalla gestione del «Liotta».
Il Marsala alza la voce: retrocessioni da bloccare.

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, relativi alle mosse ed alle speranze delle squadre siciliane di serie D, negli articoli, negli articoli di Duccio Gennaro, Fabrizio Tomasi, Giuseppe Alesci, Giancarlo Marino e Antonio Billè.

Sul piede di guerra soprattutto il Messina:
Rocco Arena continua a non digerire la promozione del Palermo e resta in attesa delle decisioni ufficiali prima di muoversi eventualmente sul piano legale.

Marina di Ragusa salvo. I 28 punti in classifica, che hanno assicurato ai rossoblù il tredicesimo posto, hanno messo al riparo dalla retrocessione la società ragusana..

Troina -«C’è la possibilità di una riforma dei campionati professionistici e questo scenario potrebbe favorire un nostro ripescaggio, anche se è ancora presto per parlarne..(Ds Calaciura)

Licata – «È stata una stagione positiva soprattutto perché all’inizio ci davano come una squadra che avrebbe dovuto lottare per evitare la retrocessione ed invece eravamo in piena lotta per un posto nei play off..( Enrico Massimino, patron)

Marsala- «È insensato penalizzare in questo modo, per quanto riguarda i nove gironi di D, ben trentasei società e relative squadre che ancora potevano salvarsi, anche senza passare dai play-out, come nel nostro caso alla luce del calendario che avevano nelle ultime otto giornate (segretario Erino Licari ).
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

  1. Buongiorno,
    mi chiedo perchè il sig. Rocco Arena non ha provato a vincere sul campo? Noi abbiamo 7 punti di vantaggio sulla seconda e ben 17 sulla F.C. Messina.
    Come ho detto prima mi ricorda Tacopina del Venezia. Comunque si rassegni, faccia tutti i ricorsi che vuole sono certo che non caverà un ragno dal buco e resterà in serie D;

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui