Il Palermo comincia a programmare la prossima stagione. I rosanero, in attesa di identificare l’area di costruzione del centro sportivo fortemente voluto da Mirri-Di Piazza, sta definendo il planning per gli allenamenti delle giovanili così come della prima squadra.

I baby rosanero non potranno più essere ospiti in via Gaetano la Loggia in quello che era il campo del Calcio Sicilia, per via di presunti problemi burocratici. Così già da tempo si valutano svariate strutture che potrebbero diventare la nuova casa dei piccoli giocatori del Palermo: in pole Tommaso Natale (Giacomo Tedesco) e il campo del Ribolla in via Leonardo da Vinci.

Discorso diverso per la “Primavera” che potrebbe restare a Carini. Capitolo squadre femminili: le ragazze della prima squadra quest’anno, finchè il Covid-19 non ha interrotto tutto, sono state ospiti della Panormus. Probabile una riconferma anche per la prossima stagione.

Per le piccole giocatrici si prospetta o una ritorno al Buon Pastore o un “accorpamento” alla prima squadra proprio alla Panormus. Tuttavia ci sono diverse altre strutture sulle quali si sta sondando il terreno: come il Trinakria in via Patti.

E il Palermo dei grandi? I ragazzi di Pergolizzi quest’anno hanno sfruttato il “Pasqualino” di Carini. L’anno prossimo è probabile un rientro al “Tenente Onorato”. Secondo qualche indiscrezione si potrebbe sfruttare anche il Barbera. Tuttavia quest’ultima ipotesi appare assai complicata: allenandosi tutti i giorni le condizioni del terreno nel week end non sarebbero perfette, anzi.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui