Zaia: “Ristoranti con tavoli ogni 4 metri? Così chiuderebbero tutti”
Il presidente del Veneto contro le indicazioni scientifiche: “La messa in sicurezza è una cosa seria, ma deve esserci anche un livello di sostenibilità”

Questo il titolo di un articolo dell’edizione online del Corriere dello Sport.

Tuona il presidente della regione Veneto, Luca Zaia, contro alcune indiscrezioni che vorrebbero ogni tavolo distanziato di ben quattro metri dall’altro, nei ristoranti. Per il governatore, una eventuale norma del genere significherebbe la chiusura degli esercizi:
“Leggo da qualche parte che qualcuno parla di mettere un tavolo ogni quattro metri: se lo metta a casa sua un tavolo ogni quattro metri. Ma non nei ristoranti perché questo significa chiuderli tutti.. “un conto è l’esercizio scientifico un discorso è la vita reale che è un’altra cosa… Se dovessimo mettere in sicurezza la vita dei cittadini dovremo dire a tutti ‘girate con lo scafandro’. Ma non solo per il Coronavirus, per qualsiasi altro pericolo come quello di un’epatite, di una tubercolosi. Ma non penso ci sia questa indicazione nella società… La messa in sicurezza è una cosa seria, ma deve passare anche un livello di sostenibilità”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui