L’attaccante spera che presto si torni alla normalità: «Mi manca anche fare una passeggiata in centro con la mia famiglia».
«Non concludere il campionato dispiacerebbe, ma nessuno potrà negarci la promozione.
Accettare questa maglia è stata la scelta giusta, sarò protagonista pure l’anno prossimo»

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

«Meritiamo il salto di categoria», anche nel caso in cui il campionato non dovesse riprendere.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che riprende le parole dell’attaccante rosanero, arrivato con il mercato di gennaio a Palermo.
“Noi siamo più che pronti a ripartire e terminare la stagione, la nostra società ha la stessa struttura di un club di A e per questo non ci sarebbe alcun problema a rispettare anche i più rigorosi protocolli sanitari, mentre molti presidenti non vogliono ricominciare perché non dispongono delle stesse capacità economiche ed organizzative. Sarà tuttavia compito del Governo e delle istituzioni calcistiche trovare le soluzioni, non sarà
certamente una decisione facile per via delle numerose componenti in gioco: tante volte questo sport è al centro delle polemiche e gli addetti ai lavori vengono visti come una casta di privilegiati, ma non dimentichiamo che ogni anno l’impatto del mondo del pallone sulle casse dello Stato è tutt’altro che indifferente … Mi manca andare al campo, così come fare una passeggiata in centro con la mia famiglia, la solita routine oggi sembra qualcosa di straordinario per tutti. Non vedo l’ora di poter abbracciare di nuovo i miei compagni di squadra ed i tifosi che fin dal mio arrivo hanno sempre manifestato il proprio grande affetto.. Il mio futuro lo vedo a tinte rosanero, voglio essere ancora protagonista insieme al Palermo”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui