palermo sequestro conservativo

Alla vigilia del bando per l’acquisizione del Palermo, era per molti uno sconosciuto, adesso è il nostro caro vice-presidente che, insieme a Mirri, incarna sicuramente l’idea che i palermitani hanno dell’appartenenza ai colori rosanero e soprattutto della rinascita.

Poteva infatti gareggiare da solo al bando, ma insieme a Mirri, questo duo si è rivelato invincibile e davvero affidabile: lo hanno finora dimostrato i risultati.

Tony di Piazza, seppur distante, muove tante iniziative a favore del Palermo in America, come il Fan Club targato rosa-nero.

E’ a lui che vanno oggi quindi gli auguri calorosi di tutta la tifoseria palermitana: quel vice-presidente che è salito in curva, che è disposto a difendere i colori rosa-nero con molti post e che non si tira mai indietro né per interviste né per chi ha bisogno d’aiuto e conforto, anche in un periodo di emergenza come questo.

Tanti auguri a Tony di Piazza, un uomo che ha saputo riaccendere la passione, forse mai sopito, nei cuori dei tifosi del Palermo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui