Una serie di primati super per la capolista.
Vittorie, giocatori a segno, trionfi esterni: e Pergolizzi batte tutti

Intanto ottiene un grande successo l’ iniziativa benefica degli ex, per i poveri

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Era la stagione dei record. E potrebbe restarlo persino se non si riprendesse per nulla a giocare, magari cristallizzando la classifica e dunque promuovendo il Palermo in Serie C…
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea tutti i record della squadra rosanero e del suo allenatore. Record che comunque resteranno anche in caso di stop al campionato.
Come quello della media punti realizzata finora con 20 successi su 26 gare disputate. O quello che Pergolizzi poteva raggiungere vincendo altre 3 partite e raggiungendo così Iachini, che con i suoi 23 successi detiene il primato di vittorie in una sola stagione. Ma la media punti di Pergolizzi è migliore, considerando il numero di gare sui diversi campionati. Resta il record delle 10 gare consecutive vinte ad inizio campionato ,ma non quello delle vittorie in trasferta che con 8 spetta ancora a Iachini, visto che l’attuale tecnico rosa si è fermato a 5.
In conclusione di articolo si accenna al grande successo riscosso dall’iniziativa di tanti ex rosanero con donazioni in favore di persone bisognose.
Pastore, Pinilla, Cassani, Nocerino, hanno ricordato in video i momenti straordinari vissuti a Palermo, mentre Balzaretti si tiene in contato col Sindaco per conoscere le cifre raggiunte e seguire da vicino l’iter delle donazioni. Anche Dybala ha partecipato al progetto e nelle intenzioni degli ex c’è anche una partita amichevole fra vecchie glorie da disputare al Barbera quando questo incubo sarà definitivamente finito. Con incasso ovviamente devoluto agli indigenti di Palermo, scrive Vannini in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui