L’attaccante della Juventus partecipa alla raccolta fondi le donazioni hanno già superato in totale i 19 mila euro.
Nocerino: “Possiamo fare la differenza: noi l’abbiamo fatta in campo, ora proviamo a farla con tutti voi”.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Fa anche campagna acquisti lo squadrone rosanero in campo ” Insieme per Palermo”. Dopo Giorgio Chiellini ..anche Paulo Dybala è tornato a indossare la maglia del Palermo per giocare accanto ai venticinque ex rosanero impegnati per fare arrivare generi di prima necessità alle famiglie bisognose palermitane.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che ci informa delle cifre raggiunte finora attraverso l’iniziativa “Insieme per Palermo” che ha visto coinvolti tanti ex rosanero. E si aggiunge anche Dybala, colpito in prima persona dal virus, postando sui social una sua immagine dopo un gol in maglia rosanero.
Il capofila di questa iniziative resta Balzaretti sebbene bloccato in Spagna con moglie, e figli. Ed a proposito di Eleonora Abbagnato, in questi giorni sta offrendo lezioni di danza online.

Interventi video di Nocerino “Vi prego aiutateci a donare e supportare l’iniziativa, ci sono persone che in questo momento non possono sfamarsi o peggio ancora non riescono a dare da mangiare ai figli”.
Ma anche di Cassani che ricorda le magie di Ilicic, ieri intervenuto durante una diretta Instagram di Cassani: “Grande Josip, quando te lo dicevo io di tornare in difesa non lo facevi, oggi con Gasperini lo fai, eh? Bravo, bravo.. C’era la catena di destra che era formata da me, Migliaccio e Ilicic» .
Interviene Balzaretti: “Dal mio lato c’erano Nocerino, Pastore e Miccoli. Va detto che ho fatto diventare un grande difensore Bovo con tutti i buchi che gli lasciavo quando mi spingevo in avanti“.
L’iniziativa procede speditamente: raccolti finora 19 mila euro: l’offerta minima è di 5 euro, ma ci sono state anche due donazioni da 5 mila euro, una da 3mila e una da 2 mila euro, scrive Tripi in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui