Campionato di Serie D sospeso per l’emergenza Coronavirus.
L’esterno: “Giusto fermarsi, la salute e la sicurezza di ognuno di noi sono al primo posto.
La sosta forzata non ci condizionerà, manterremo questi punti di vantaggio sul Savoia”.
La sfida con i campani: «Non dobbiamo farci influenzare da quella partita ed è pure inutile fare tabelle e calcoli”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’intervista di Benedetto Giardina con il difensore rosanero che sottolinea la necessità di mettere al primo posto la salute in questo momento di grande emergenza mondiale.
Vi riportiamo alcuni passaggi dell’intervista che potete trovare integralmente sul Giornale di Sicilia, in edicola:
“In questi giorni sarà fondamentale da parte di tutti tenere alta la concentrazione in modo che questo stop non influisca minimamente sul nostro
rendimento… Che il rendimento in casa sia cambiato, per me, è solo questione di episodi. C’è da dire che in trasferta si gioca spesso in campi più piccoli, dunque devi giocare più compatto e subisci di meno… Dobbiamo pensare di arrivare in casa del Savoia con sette punti di vantaggio e che questa gara non sarà affatto un match-ball, perché mancano ancora tante partite da qui alla fine della stagione… Quello è il ruolo su cui ho costruito la carriera, ma mi piace parecchio giocare da centrale. Più in là, per il prosieguo della mia carriera, mi vedo più da centrale che da terzino… Guardo la classifica solo la domenica, dopo la partita. Guardo pure il risultato del Savoia e oggi siamo a +7. Per il resto, non faccio né tabelle, né calcoli. Pensiamo sempre partita dopo partita. Il Palermo sta facendo quel che doveva fare..”

.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui