Le sfidanti sconfitte. La capolista si interroga sulle scelte del tecnico e attende l’ostico Nola.
Il Palermo ha perso contro il Licata. Brutto segnale se non fosse che ha perso anche il Savoia, a due partite dalla sfida

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Fosse ciclismo sarebbe un surplace perfetto quello di Palermo e Savoia.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che descrive l’andamento delle due squadre che sembrano rallentare il passo in attesa della stoccata vincente. Ma che il Savoia potesse avere un pomeriggio complicato a Messina era prevedibile: meno per il Palermo. Ed invece una prestazione maiuscola degli agrigentini e scelte in controtendenza di Pergolizzi hanno impedito ai rosanero di approfittare di una occasione importante per allungare sul Savoia. Ed anche i campani possono recriminare sul loro passo falso, forse più dei rosa.
Pergolizzi e Martinelli, nel dopo gara, hanno sottolineato l’atteggiamento sbagliato con cui la squadra si è presentata. per i tifosi invece sotto accusa sono finite le scelte del tecnico. Ma probabilmente il mister si è fidato di quanto visto in settimana durante gli allenamenti: non si spiega altrimenti perché Sforzini è rimasto a guardare, e perché Ricciardo, che è tornato disponibile dopo l’infortunio, non ha giocato nemmeno un minuto, scrive Tripi.
Il calendario delle due squadre con il Savoia che riceve il Corigliano ed il Palermo l’ostico Nola. Sulla carta impegno più semplice per i campani.
Ma la situazione si inverte nell’ultima gara che separa dal big match del 22 marzo. Savoia a Biancavilla e rosanero a Corigliano. Poi la pausa per il torneo di Viareggio e a seguire Savoia-Palermo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui