Parlato presenta la sfida con il Licata, ma ovviamente, non poteva mancare la domanda dei giornalisti sull’acceso confronto con il Palermo e su una lotta al titolo sulla i siciliani vogliono dare adesso la stoccata decisiva. Il tecnico dei Savoiardi ci crede ancora, come è giusto che sia, e vuole che i suoi ragazzi vengano “stuzzicati” dalla prossima partita, per non perdere il passo e il feeling con la vittoria.

Intanto priorità alla sfida con il Licata, che il tecnico presenta così: “C’è rammarico per il recente pari in trasferta col Roccella, soprattutto alla luce della prestazione offerta. In settimana abbiamo analizzato gli errori commessi e c’è la ferma volontà di ritornare ai tre punti nella prossima sfida. Licata? Servirà massima applicazione in entrambe le fasi, affronteremo un avversario di qualità ed è richiesto il contributo di tutti”.

Poi un balzo sul Palermo e sulla lotta al titolo: “La partita contro il Licata deve stuzzicare i ragazzi, chi scenderà in campo dovrà calarsi subito nel proprio ruolo, non possiamo permetterci di sbagliare. Questo Savoia sta facendo risultati positivi, ma l’entusiasmo non deve venire mai meno, poi se a fine anno chi ci sta davanti avrà fatto meglio di noi gli faremo i complimenti. Stiamo fronteggiando una grande avversaria e vogliamo fare in modo starle quanto più possibile attaccati in classifica”.

Rammarico per i troppi punti persi e Parlato utilizza il termine “Mea culpa”: Dobbiamo sbagliare il meno possibile da qui alla fine, in campo dovremo scendere con grande serenità, entusiasmo e forza mentale. Finora abbiamo raccolto un buon bottino di punti, qualcosa manca ma è soltanto colpa nostra, comunque non me la sento di condannare i ragazzi bisogna soltanto ritrovare un certo equilibrio in campo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui