In un clima davvero surreale il Messina cerca di vivere una settimana normale nella tappa di avvicinamento alla sfida contro il Marsala che nel frattempo deve anche fare i conti con la difficile situazione Balistreri, messo fuori rosa.

La squadra messinese, dopo un giorno di riposo, ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di mercoledì. Un riposo imposto dalla proprietà del club, forzato in qualche modo. Il tutto nel clima generale di silenzio stampa che permea il club da giorni e che non vuole far trasparire alcuna notizia che sia più o meno fondata.

Non mancano di certo le indiscrezioni della stampa messinese che hanno denunciato presunti ritardi accumulati nel versamento di alcune spettanze. Un film già visto, verrebbe da dire, in linea con le due precedenti stagioni.

Il tutto connesso alla distanza sofferta con la proprietà, assente domenica scorsa allo stadio. Una situazione che non può non influire sui risultati della squadra di Zeman, reduce da ben 9 sconfitte nelle ultime 11 gare.

Quella della prossima giornata sembra quasi un ultimatum non dichiarato: si spera in una reazione d’orgoglio e in un’inversione di marcia… altrimenti la situazione potrebbe davvero precipitare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui