maglia rosanero

La privazione aumenta il desiderio, ci ha insegnato la psicologia e sembra sia così anche per le nuove maglie che accompagneranno il cammino della squadra rosanero fino al termine di questo campionato di Serie D.

Dopo il contest estivo in cui i tifosi hanno scelto la maglia di loro maggiore gradimento, è iniziata una sorta di conto alla rovescia in attesa dell’arrivo della nuova maglia.
La società non ha mai voluto indicare una data precisa anche per non fare cattiva figura nel non rispettare eventualmente una scadenza che non è di sua responsabilità ma dell’azienda produttrice.

Però adesso sembra proprio che ci siamo e che le nuove maglie stiano per essere consegnate.
Per la verità qualcosa sembra sia già arrivata.
Palermo alla fine, è un grande paese (purtroppo, aggiungo io). La gente parla, i negozianti parlano e si diffondono tanti rumors, che possono essere verosimili o meno. Origliando in queste ultime ore pare che una parte del materiale sia già arrivato anche se probabilmente non sarà tutto pronto per la gara con l’Acireale in programma domenica 8 dicembre al Barbera.
Molto probabilmente, anzi sicuramente, vedremo le nuove maglie scorazzare sul prato del Barbera in occasione della gara col Troina.
Ma mai dire mai…

LEGGI ANCHE

UN ANNO FA IL CLUB AGLI INGLESI. IL PRIMO PASSO VERSO IL BARATRO

PAGANA(ALL.ACIREALE): ”A PALERMO TOGLIEREI IL BARBERA”

MERCATO PALERMO: INTERESSA UN DIFENSORE DEL TROINA. ECCO CHI

PULLMAN DEL PALERMO SENZA BENZINA, VIA MIRRI E DI PIAZZA DA PALERMO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui