Continua il momento d’oro del Palermo in campionato: ieri è arrivata anche la vittoria sul Giugliano in un campo dove nessuno fino a ora era riuscito a portar via i 3 punti. Nonostante le varie assenze, la squadra di Pergolizzi ha comunque conquistato il minimo risultato positivo.

Lancini deve ancora riprendersi al 100%, Crivello sarà probabilmente convocato per l’Acireale: piano piano la coppia centrale titolare sta tornando. Ma le presenze da titolare di Peretti contro l’ACR e quella di Accardi anche contro i campani non hanno fatto rimpiangere il tecnico rosanero portando a casa una buona prestazione. Ma allora è davvero sicuro che al Palermo serve un altro difensore? Senza contare che elementi come Bechini e Marong non hanno disputato nemmeno un minuto in campionato.

Infatti, secondo quanto riportato da GoalSicilia.it, piace Drissa Tourè, centrale difensivo del Troina. L’ivoriano classe 2000, quindi anche under, è un giocatore molto duttile. Può fare il terzino come può spostarsi a centrocampo. Nella squadra rossoblù è presente dalla scorsa stagione nella quale ha collezionato solo 8 presenze. Quest’anno è diventato uno dei titolari: 12 gettoni sul campo conditi dal gol contro il Marsala all’8° giornata.

Il mercato dei dilettanti è aperto: vedremo se le saranno anche le porte della società. “Rifiuto e vado avanti” diceva qualcuno, dato che per adesso non c’è alcuna emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui