Il portiere rosanero Alberto Pelagotti quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Anche oggi ha subito un gol dagli avversari ma lui guarda sempre avanti. Dopo la vittoria contro il Licata, sul suo profilo Instagram ha postato una foto dove lo ritrae con il compagno di squadra Fallani e il preparatore dei portieri Michele Marotta. La sua didascalia:

“L’otto in Giappone è considerato un numero sacro, un numero infinito. Quello che stiamo facendo ha questo sapore e questa foto rappresenta l’unione della squadra del Palermo Calcio. Never give up, forza Palermo”.

Per non lasciare la squadra, ha posticipato la visita a Liam, il suo secondo figlio nato nella giornata di ieri. In una storia, ringrazia i tifosi e non solo per l’affetto ricevuto:

“Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il piccolo Liam. Un grazie speciale alla dirigenza del Palermo, al presidente Mirri e ai fantastici compagni di squadra che condividono con me una buona parte della giornata. Grazie anche a tutti i giornalisti palermitani e ai meravigliosi tifosi rosanero per il loro affetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui