Il capitano del Palermo predica prudenza: «Pensiamo solo a vincere, senza porci limiti».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina l’intervista al capitano rosanero Martinelli, uno dei leader ma anche dei veterani di questa squadra che ha il compito di guidare i più giovani nel loro percorso di crescita calcistica e non solo.

Non è ancora andato in gol ma poco importa per un giocatore che ha sfiorato la serie A con il Brescia ed a cui Pergolizzi ha affidato le chiavi del centrocampo.

Vi riportiamo alcune passaggi dell’intervista che potete trovare in maniera integrale sul Giornale in Sicilia:
“Andremo ad affrontare l’unica squadra che finora in stagione non abbiamo sconfitto, questo sarà un ulteriore stimolo per scendere in campo con ancora più grinta. Lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri tifosi e alla società che si impegna sodo ogni giorno per metterci nelle migliori condizioni..Abito a Mondello con Lancini, sicuramente è un luogo agli antipodi rispetto alla Svizzera o a Brescia, dove ho vissuto fino allo scorso anno. Ha comunque un enorme fascino, inoltre la gente qui è molto empatica. È un posto splendido, specialmente in questo periodo con poca gente, Mondello è davvero un paradiso..Questa è una squadra con una grandissima storia e indossare la fascia è un motivo d’orgoglio per me”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui