Giornate calde in casa Milan. Esonerato Giampaolo e chiamato l’ex rosanero Pioli a sostituirlo. Scelta non gradita dai tifosi.
La società ne è consapevole e risponde attraverso le parole dell’amministratore delegato Gazidis che, con Boban, Maldini e Massara, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore.
Fra le righe delle sue dichiarazioni sembra di leggere un velato riferimento anche al Palermo. Ecco le sue parole:

“Non è stata una decisione facile cambiare e capiamo la frustrazione dei nostri tifosi, ma stiamo compiendo un viaggio. Abbiamo dovuto salvare il club dal fallimento, quindi dalla caduta in serie D, come è successo ad altri( si riferisce al Palermo?-ndr)

Condividiamo la frustrazione dei tifosi: il Milan ha sofferto gli ultimi anni e sentono che le difficoltà del Milan potrebbero non finire.

Il percorso non è facile: siamo di fronte ad una realtà più facile da ignorare ma che non può essere ignorata. Abbiamo ereditato un club che avrebbe dovuto finire in Serie D, lo abbiamo salvato dall’insolvenza e stiamo lavorando con professionismo e cuore per portare questo club dove deve essere e su un percorso positivo.

Abbiamo ereditato grossi debiti che ci hanno portato all’esclusione dall’Europa. Il percorso è difficile e ci vorrà un po’ di tempo”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui