Pergolizzi frena: ” È presto per parlare di fuga”.
Per i giallorossi rifinitura pre gara al Celeste.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi e Fabrizio Bertè presenta il derby di questo pomeriggio al San Filippo dove l’unico aspetto negativo sarà l’assenza di poco pubblico con gli 800 palermitani che probabilmente avranno il predominio sui pochi tifosi locali che invece hanno sposato la causa dell’ Acr, visto che non è mai scoccata quella scintilla tra i tifosi messinesi e l’Fc Messina di Rocco Arena.

Eppure, scrive il giornale, gli ingredienti per assistere ad una partita importante ci sono tutti perché comunque è un derby che torna dopo 12 anni ed è una gara che può consentire al Palermo di provare la prima fuga ed al Messina di riagganciare le zone alte della classifica.

Lo stesso Pergolizzi ne è consapevole quando dice che questa è una partita diversa dalle altre. L’unica nota stonata sarà l’assenza di Santana fermato da un guaio muscolare che verrà valutato nei prossimi giorni. Il dubbio di Pergolizzi è se passare al 4-3-1-2 con Ambro vertice alto del rombo con Felici e Ricciardo attaccanti oppure inserire Ficarrotta nel tridente d’attacco con Ricciardo e Felici.

Sul fronte Messina ieri la squadra ha sostituito sostenuto l’ultima sgambatura sul manto erboso del Giovanni Celeste, che sarà la casa del FC Messina non appena otterrà l’agibilità. In casa messinese il morale è alle stelle visto che considerano questa partita quella del riscatto e della ripartenza.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui