Parole al miele del presidente del Roccella Maurizio Misiti nei confronti del Palermo e dei palermitani, il quale si è ritenuto onorato della presenza della società rosanero e dei tifosi in trasferta, ecco le sue parole al termine della gara:

“Voglio ringraziarvi poiché la vostra è una piazza importante, Mirri è stato molto gentile con me. È una persona umile, che ci tiene col cuore. Siamo stati onorati della vostra presenza e dei vostri tifosi. Abbiamo tenuto testa al Palermo, ma il nostro cammino è la salvezza.

Il Roccella sta lavorando per migliorare, abbiamo anche noi iniziato tardi la preparazione. Il sostegno morale è importante e speriamo di far crescere l’esperienza nei nostri giocatori

Il budget è molto ristretto per le nostre vicende interne, stiamo lavorando prima sul disastro economico e poi penseremo al campionato per fare punti. Facciamo la Serie D da sei anni e mantenere la categoria per un paese di 6 mila abitanti significa molto. Giocare oggi col Palermo è già una vittoria.

Sono soddisfatto per la presenza dei tifosi. Ci sono stati problemi nello stadio di Roccella, c’è un cantiere in costruzione nella tribuna e ha una capienza limitata. Auguro al Palermo il meglio.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui