Il Palermo cerca una punta: il solo Ricciardo non basta e lo si è visto ancor di più contro il Marsala. Il tempo stringe e i rosanero sono alla disperata caccia di un bomber esperto che possa non solo dare fiato all’ex Cesena, bensì affiancarlo.

I nomi che si sono susseguiti in questi giorni sono diversi e tutti veritieri. Tuttavia la società del presidente Mirri si è lasciata scappare un vero e proprio gioiello per la categoria: ovvero German Denis.

“El tanque” così come viene soprannominato ormai da anni, è stato per tantissimo tempo un illustre punta in Serie A con le maglie di Napoli e Atalanta. L’argentino, secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, circa un mese fa si era proposto alla squadra di Pergolizzi.

Tuttavia l’affare è sfumato perché il Palermo avrebbe offerto al “ragazzo” un ingaggio “improponibile” per un attaccante del suo calibro. Denis avrebbe infatti declinato l’offerta e accettato la corte della Reggina in Serie C.  Un vero peccato, dunque, se si considera che Denis ha segnato più di 150 gol tra i professionisti.

LEGGI ANCHE:

COMI HA RIFIUTATO IL PALERMO

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui