Nell’articolo di Michele Pizzo sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i pareri opposti del presidente marsalese Cottone e dell’assessore allo sport Baiata.
Questa mattina intanto la commissione di vigilanza si recherà allo stadio per capire l’agibilità del settore curva dell’impianto marsalese che consentirebbe di portare la capienza dai 4500 attuali a più di 7000 posti il che consentirebbe a tanti tifosi rosanero di poter acquistare il biglietto per la trasferta.
.
Ottimismo e pessimismo si respirano nella cittadina lilibetana ma non manca qualche apprensione circa la possibilità che la gara si disputerà effettivamente.
L’assessore allo sport, peraltro anche ex allenatore di tante squadre siciliane, ritiene che difficilmente per domenica potrà esserci un terreno di gioco idoneo per il regolare svolgimento di una partita di calcio anche perché fino a ieri il fondo campo si presentava in terra battuta ed è difficile immaginare che l’erba possa crescere in pochissimi giorni. Chi è fiducioso invece è il presidente Cottone secondo cui il terreno ha cominciato a colorarsi di verde e che i semi speciali utilizzati consentiranno di creare un manto erboso regolare per cui assicura che secondo lui la gara si disputerà tranquillamente.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui