Palermo

Il presidente: «Voglio fare una rivoluzione, fra tre anni in B la società può valere trenta milioni. C’è tanta attenzione per noi, abbiamo ricevuto dodici proposte per lo sponsor tecnico».
Il modello Atalanta. «Questa città non ha niente da invidiare a Bergamo, ma guardate dove è la squadra nerazzurra…».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina le parole del Presidente Mirri che si prepara a vivere da protagonista questa prima volta del Palermo in serie D. Le sue emozioni, le sue sensazioni, i suoi proponimenti anche per quanto riguarda il centro sportivo ed il suo ruolo che non sarà assolutamente tecnico ma più sul campo economico, aziendale e del marketing.

Una squadra su cui sembrano esserci tante attenzioni nonostante la categoria:
“Voglio fare una rivoluzione, questa è un’impresa col cuore. Senza il cuore, probabilmente, non avrei fatto l’impresa. Abbiamo ricevuto dodici proposte per lo sponsor tecnico (Kappa?)
…I soldi dell’ azionariato popolare però non andranno investiti nella squadra bensì nelle infrastrutture del club,nella creazione del nuovo centro sportivo.. sono convinto che il Palermo sia veramente dei tifosi. Lo dico sin dall’inizio, noi possiamo partire da questo. Palermo è la quinta città d’Italia, non abbiamo niente in meno di Bergamo..”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui