Castagnini 1

Dopo l’ingaggio di Santana e Ricciardo, si delinea la formazione che andrà in ritiro a Petralia Sottana. Della squadra che disputò la B l’anno scorso potrebbe rimanere soltanto il difensore Andrea Accardi.
Gli obiettivi di mercato:
-Gianvito Misuraca è una vecchia conoscenza di Rosario Pergolizzi. Con il tecnico rosanero ha vinto il campionato Primavera nel 2009. È un giocatore del Pordenone.
-Andrea Accardi è un prodotto del vivaio rosanero. Lo scorso anno ha esordito in serie B. Rimasto libero dopo la scomparsa della vecchia società, potrebbe ora tornare in rosa.
portiere.L’obiettivo è Casadei del Gozzano
Difesa.Piace Missaglia: si è svincolato dalla Cremonese
Centrocampo.Idea suggestiva il ritorno in rosa di Bolzoni
Attacco.Sansone ex giocatore della Sampdoria potrebbe essere un colpo di mercato

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nell’articolo di Valerio Tripi il punto sul mercato rosanero che ieri ha fatto registrare due nuovi ingressi quello del centrocampista scuola Verona Peretti e del giovane attaccante Lucera.
Si lavora dunque di buona lena soprattutto per riempire le caselle degli under, che saranno importanti, visti i regolamenti della serie D. Nel mirino Petrucci, Missaglia, per la difesa mentre per quanto riguarda il capitolo dei cosiddetti over, in porta la suggestione dell’esperto Casadei ma soprattutto a centrocampo si lavora per riportare Bolzoni, l’ultimo campionato in serie D con il Bari.
.
Corsino sembra essere più vicino rispetto a Misuraca che deve invece risolvere qualche problema di cartellino con il Pordenone. E ancora Garufo, ex Trapani e l’esperto attaccante Gianluca Sansone ex Sampdoria che lo scorso anno ha giocato nel campionato azero.
Prosegue infine la trattativa con Andrea Accardi che, probabilmente potrebbe essere l’unico del vecchio Palermo a rimanere nella nuova società.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui