Cinque dirigenti per ripartite dalla serie D, a sorpresa c’è anche l’ex arbitro

Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, le informazioni relative allo staff dirigenziale del nuovo club rosanero che, per il campionato dilettantistico, appare obiettivamente molto ampio. Ognuno di loro però avrà ruoli specifici, tutti coordinati da Sagramola che assume le funzioni di amministratore delegato.
.
In squadra anche Paparesta, Castagnini, Argento e Rinaudo. Castagnini, uomo di Sagramola, non sarà un direttore sportivo classico ma lavorerà a distanza facendosi supportare in città dalla competenza di Leandro Rinaudo che sebbene avrà compiti relativi al settore giovanile non mancherà di dare una mano anche in prima squadra. Ed ha proposto di settore giovanile è stato confermato alla direzione Rosario Argento, vecchia conoscenza di Sagramola con cui hanno lavorato ai tempi di Zamparini.
.
Infine Paparesta. Ovviamente un uomo di Di Piazza che lo rappresenterà anche in virtù del fatto che l’italo-americano non starà a Palermo. Paparesta però avrà anche il compito di trattare la cessione dei diritti televisivi ed è per questo che ha già avviato contatti con Sky, Dzan ed anche con Cairo communications. Una trattativa che già nelle prossime settimane potrebbe giungere ad una accordo.
Paparesta inoltre avrà l’incarico di gestire i rapporti con le istituzioni e con i media, nessun ruolo invece per quanto riguarda la gestione sportiva che spetterà interamente Sagramola e ai dirigenti da lui scelti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui