lucchesi

Nella conferenza stampa di oggi, ha parlato anche il DG Fabrizio Lucchesi. Vi riportiamo di seguito le sue principali dichiarazioni:

“L’idea nostra è quella di voltare pagina, se ci sono dei giocatori funzionali che rientrano nei parametri della società bene, chi vuole giocare al Palermo dovrò bussare a noi. Nel calcio di oggi non esistono giocatori incedibili, se la Juventus vende Pogba o Dybala, noi non possiamo fare a meno di Nestorovski?”.

Prosegue su alcuni punti determinanti il DG: “Ci sono degli ingaggi fuori da ogni grazia di dio, che sono in parte quelli che hanno portato oggi il Palermo ad avere 47 milioni di debiti. Sono stati spesi più soldi di quanti se ne dovevano spendere. Dobbiamo lavorare adesso a risanare anche questa situazione. C’è una componente tecnico sportiva che, compatibilmente a questa situazione, cercherà di rendere viva l’ambizione. Contano i fatti, non le parole. Io ho detto e aggiungo, facciamo un punto in meno ma risaniamo la situazione del Palermo. Avevo bisogno di trovare un allenatore che capisse queste cose, avevo bisogno di confrontarmi su queste dinamiche. Bisogna ridimensionare gli ingaggi, non esiste che ad alcuni ragazzotti si da 1 milione di euro all’anno. Con la logica sempre di fare un campionato ambizioso, ma è importante ridimensionare determinare situazioni”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui