Il Palermo è in attesa: domani alle 16:30 a Roma si terrà l’udienza di secondo grado della Corte Federale d’Appello che è chiamata a confermare o ribaltare la penalizzazione inflitta al club rosanero, che costerebbe la retrocessione diretta in Serie C.

Il sindaco Leoluca Orlando ha voluto esprimere la sua idea oltre che la sua vicinanza tramite un post sul proprio profilo Facebook: “Domani si decide il futuro del calcio a Palermo. Confidiamo nel fatto che dopo lo scippo dello scorso anno, la Giustizia sportiva nel suo complesso sappia tenere conto dei risultati raggiunti durante il campionato dalla nostra squadra e confidiamo nella indipendenza di chi è chiamato a decidere sui campionati e sulle squadre che vi partecipano. Palermo, i giocatori e i tifosi non meritano altre ingiustizie”.

ECCO IL POST INTEGRALE:


LEGGI ANCHE:

INCIDENTE STRADALE ALL’ADDAURA PER DELIO ROSSI

1 commento

  1. Purtroppo nella vita esistono i soprusi. Neanche i palestinesi meritano di vivere all’inferno in casa loro… Eppure. Neanche gli ebrei meritavano ciò che hanno passato eppure si sono saputi rialzare.. Ci vuole forza, lotta e volontà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui